domenica 17 aprile 2011

J is for... J Brand jeans

I jeans, ormai, sono diventati un capo necessario, praticamente fondamentale nel nostro guardaroba quotidiano (quello che, per intenderci, ci consente di poter scegliere un outfit nel giro di 10 minuti). Il fatto è che la moda ha rivoluzionato così tanto anche loro che ormai è del tutto naturale pronunciare parole come "skinny" o "curvy" o altro. Il jeans non è più solo il concept di Levi Strauss, classico denim azzurro chiaro adatto a ogni tipo di occasione casual, ma al giorno d'oggi ne esistono di infiniti modelli, indossabili praticamente per tutto, dall' aperitivo alla serata, passando per una cena con gli amici. Ed è proprio seguendo questa linea di completa portabilità che la J Brand jeans è diventato uno dei marchi più indossati di sempre. Qualsiasi star si guardi su un rotocalco, che indossa un jeans, sta effettivamente portando uno di quei modelli, fucsia o militari, strettissimi o ad ampia "zampa", vita alta o bassa.
Il brand americano è infatti riuscito a coniugare perfettamente la qualità di un prodotto povero come potrebbe sembrare un jeans con la comodità nell'indossarlo, ma riuscendo soprattutto a far breccia nel cuore delle star che si sa sono la migliore pubblicità gratuita che un marchio possa ottenere!
Ora vi mostrerò qualche immagine per darvi una idea delle varie linee di prodotti che offre:

The jeans, now have become a leader necessary pratically basic in our daily wardrobe (this is what allow us, so to speak, to choose an outfit within 10 minutes). The fact is that fashion has revolutionized so much they that now it is quite natural to pronounce words like "skinny" or "curvy" or whatever. The jeans is no longer just the concept of Levi Strauss, classic blue light denim suitable for any casual occasion , but nowadays there are an infinite number of models, worn for practically everything, from 'aperitif to the evening, passing through a dinner with friends. And it is along this line of full portability that the J Brand jeans has become one of the brands worn yet. Any star you look up a magazine, wearing a jeans, is actually wearing one of those models, fuchsia or military, narrow or wide "foot", waist high or low.

The American brand is in fact managed to combine perfectly the quality of a poor product as it may seem a nell'indossarlo jeans with the comfort, but above all being able to penetrate the heart of the star that you know are the best free advertising that a brand can get!

Now I'll show you some pictures to give you an idea of the various lines of products offers:





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