giovedì 5 gennaio 2012

Lana...the new one


Elizabeth Grant, in arte Lana Del Rey - Lana come il nome dell' attrice hollywoodiana Lana Turner e Del Rey come il modello di una Ford - sarebbe stata una di quelle ragazze figlie di papà (non fosse altro che suo padre gestisce circa 8.000 domini sul web) col viso perfettamente curato e un poco ritoccato che a un certo punto della loro giovane vita decidono di buttarsi anche nel grande mare della musica sperando poi di diventarne le sirenette.
Sarebbe, dico, perché dopo che ascolti una delle sue canzoni caricate su You Tube (e che in poco tempo hanno raggiunto la bellezza di 14 milioni di visualizzazioni) ti accorgi che forse questa bella ragazza qualche carte in più ce l'ha: voce rauca e dai toni melò un po' Amy e un po' Adele, una sinfonia tutt'altro che banale, e un gusto sopraffino per la musica retrò, ma di quella buona.
Con i suoi due singoli Lana si preannuncia la scoperta del 2012, lanciandosi in una sfida che la vede confrontarsi con artiste del calibro di Florence Welch o della giunonica Adele.
Aspettando con ansia il disco che uscirà a fine Gennaio (forse il 24?) ecco qui i due singoli che stanno impazzando sui social network in questi giorni.

Buon ascolto!

Elizabeth Grant, alias Lana Del Rey - Lana as the name of Hollywood's actress Lana Turner and Del Rey as a Ford model - would have been one of those "girlsdaughters of fathers" (her father manages about 8,000 domains on the web), with a face perfectly nice and a little retouched at some point that in their young lives decide to throw in the great sea of music hoping to become the little Mermaid.
It would be, I mean, because after you listen to one of her songs loaded on You Tube(and a few weeks have reached 14 million views), you realize that maybe this girl have the chances to do this : a hoarse voice with melò not so Amy not so Adele, a symphony far from trivial, and a taste for the exquisite retro music, but indeed the goodone.
With his two singles Lana promises the discovery of 2012, launching into a challenge that sees deal with singers like Florence Welch or the juno Adele.
Looking forward to the disc to be released in late January (maybe 24?) Here are the two single who are drive the social network crazy in these days.

Enjoy it!








Nessun commento:

Posta un commento