giovedì 24 febbraio 2011

Simply... a prologue

Un saluto ai lettori e a tutti coloro che son capitati qui di passaggio. Ho deciso di inaugurare un nuovo spazio in rete in cui, più che analizzare il mercato del fashion e quant'altro, cerco di fornire consigli pratici, semplici suggerimenti e preferenze di stile riguardo a come o cosa indossare, o che tipo di accessorio preferire..un pò come in un rubrica di una rivista in cui si presentano le possibili tendenze di stagione a seconda del proprio gusto. E proprio perchè si tratta di una rubrica "personale" (e non oggettiva) la si può ignorare, detestare oppure semplicemente si può prendere quello che di buono può esserci, riuscendo a trovare anche solo un particolare che possa attirare l'attenzione.

Sperando che mi diate presto conferma del vostro apprezzamento vi lascio col primo post intitolato "Masculine elegance speaks".

A greeting to the readers and all those who have come here just in passing through. I decided to inagurate a new space on the network in which, rather than analyze the fashion market and everything else, I try to provide pratical advice, simple tips and style preferences as to how or what to wear, or what kind of accessory preferred..a bit like a column in a magazine which presents the trends of the season depending on your taste. And just because it is a heading "personal"(and not objective) it can ignore, dislike or simply you can take what good can be in it, finding just a detail that might attract your attention.

Hoping that you give me soon a confirmation  of your appreciation, I leave with the first post titled "Masculine elegance speaks".

Nessun commento:

Posta un commento