lunedì 4 aprile 2011

New Bag Generation

Spesso non sono le grandi marche a destare scalpore ma i piccoli brand, poco conosciuti ma comunque apprezzati, che colpiscono per le novità che lanciano sul mercato e le idee originali che sanno proporre a un pubblico sempre più affamato di innovazione e glamour. Se poi i prezzi riescono a essere in una qualche misura abbastanza contenuti il gioco è fatto!
Mi riferisco più in particolare a un nuovo brand di borse milanese chiamato AI_, già vincitore per la categoria accessori dell' edizione 2010 di "Who is on next?" presso il Pitti uomo, che ha rilanciato l'idea di una pelletteria sostanzialmente classica nei materiali (bufalo,montone ma anche altre pelli) rivisitata in chiave new-chic con tocchi moderni sia nel design che nei vari "componibili" presenti nella borsa.
Come potevo resistere a tanta bellezza?
Ecco qui le foto delle due ultime stagioni e le mie personali con il modello comprato!
Enjoy it!

Frequently the major brands don't cause a stir as much as the small brand does- little known but however popular-which hitting thanks to the news that throw on the market and the fresh ideas offered to an increasingly public starved for innovation and glamorous. And if the prices can be quite content to some extent that's it! 
I refer in particular to a new brand of handbags called AI_ based in Milan, who won for the "accessories" category of '2010 edition of "Who's on next?" at Pitti Uomo, which has raised the idea of ​​a classic leather goods substantially in the materials (buffalo, mutton, but also other skins) revisited in new-chic with modern touches in both design and the various "modular" in the handbag.
How could I resist such beauty? 
Here there are the pictures of the last two seasons and my own pictures with the model purchased! Enjoy it!
 
2010 collection  
techno collection 

new women collectio 2011
 

2 commenti:

  1. SPaccano queste borse...mi sapete dare il loro sito internet?

    grazie
    erik
    e.teodorani@alice.it

    RispondiElimina
  2. Il sito su cui visualizzare le collezioni è AI_.it (basta cercare su google AI_ e lo trovi!) altrimenti cerca il nome del designer che è Andrea Ravieli :)

    RispondiElimina